fbpx

GIBUS: VIVI IL SOLE A CASA TUA

Gibus è un’azienda che, come tante altre che trattiamo in showroom, rappresenta un’eccellenza del Made in Italy nel mondo. L’azienda di Padova si occupa di progettazione e realizzazione di tende da sole e pergole che vengono vendute in tutta Italia e nel mondo.

Noi di Giba Design & Project siamo un atelier ufficiale Gibus a Catania e offriamo a tutti i nostri clienti le soluzioni che hanno reso famosa quest’azienda con un tasso di soddisfazione sempre crescente.

VIVI IL TUO OUTDOOR TUTTO L’ANNO

Questa è la filosofia che ogni giorno vede impegnata Gibus nelle sue creazioni. Infatti l’azienda ha deciso di creare una serie di prodotti, che intrecciano l’uso di materiali tradizionali con le ultime innovazioni tecnologiche, in grado di far vivere l’outdoor tutto l’anno. Un concetto che Gibus esprime nella “Stanza del sole”: un ambiente confortevole dove poter passare piacevoli momenti di relax con tutti i comfort che la moderna tecnologia può offrire affiancati ad originali soluzioni di design

TECNOLOGIA E MADE IN ITALY

Il successo delle proposte Gibus è dovuto ad un alto uso della tecnologia che si incastra perfettamente con l’originalità e l’artigianalità tipiche del Made in Italy. Ogni volta che noi di Giba Design & Project ci interfacciamo con i ragazzi di Gibus troviamo infatti un team pronto a rispondere in modo rapido ed efficiente alle nostre richieste. Il cliente, con i suoi desideri e le sue aspettative, è al centro di tutto il processo di progettazione e realizzazione che ci vede in campo.

VUOI CONOSCERE LE SOLUZIONI GIBUS A CATANIA?

Se vuoi conoscere tutte le soluzioni che Gibus ha pensato per il tuo outdoor e sei di Catania puoi trovarci nei canali istituzionali dell’azienda oppure lascia il tuo contatto nel form di seguito. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Ricorda che puoi sempre chiamarci allo 095 381616  oppure passaci a trovare in showroom in via Milano 40, Catania, siamo aperti con orario continuato da martedì a sabato dalle 10:00 alle 19:00.

Chiudi il menu